Enoteca La Torre Stella Michelin

La cucina è come uno scenario di campagna dove i colori e i profumi si dissolvono e si rigenerano con le stagioni

Lungotevere delle Armi, 22
00195 Roma



Da giugno 2013 il Ristorante Enoteca la Torre, che tanti riconoscimenti aveva ottenuto a Viterbo, si è trasferito a Roma, nei prestigiosi ambienti di Villa Laetitia, la residenza di Anna Fendi Venturini curata da Giulio Cesare Delettrez Fendi.

La dimora storica, di proprietà della famiglia Fendi, situata sul Lungotevere delle Armi, nel quartiere Della Vittoria, fu progettata nel 1911 dall'architetto romano Armando Brasini.

In quest'area si accampò Buffalo Bill con il suo circo in occasione della sua visita in Italia e sempre in questo spazio si tenne nel 1911 l'esposizione per celebrare i cinquant'anni dell'Unità d'Italia.

Un quartiere segnato quindi dalla storia, dove sorgono alcuni villini la cui architettura è un misto di elementi rinascimentali e barocchi secondo la moda architettonica in voga nel primo decennio del XX secolo. Tra questi spicca nella sua sobria eleganza Villa Laetitia.


Guarda la pagina del Ristorante Enoteca La Torre su DiningCity.com!




Questo Ristorante ha 1 Stella Michelin, il prezzo del Menu è di € 55. Nel caso in cui il Ristorante offra la possibilità del Tavolo dello Chef, il costo aggiuntivo per prenotare quest'ultimo è di € 15 in più sul prezzo base del Menu.