Coria Stella Michelin

Qualità a portata di tutti

Via Infermeria, 24
95041 Caltagirone (CT)



​Il Ristorante Coria nasce da un’idea degli Chef Domenico Colonnetta e Francesco Patti.

È dedicato al Colonnello Giuseppe Coria, scrittore del volume per eccellenza della gastronomia siciliana: “Profumi di Sicilia”.
In esso, attraverso la dedizione e l’amore che accomuna noi tutti alla Sicilia, lo scrittore racconta un’isola dai profumi e dai colori unici, dalle bellezze incantate. Una terra dove cibo e cultura si legano, contrastano, giocano tra di loro.
L’opera non è soltanto un completo testo di cucina, ricco di molteplici varianti locali della stessa ricetta, ma contiene informazioni etimologiche, storiche e folkloristiche che offrono al lettore una chiave privilegiata per indagare sul carattere della Sicilia e dei siciliani.
Gli Chef propongono dei percorsi di degustazione completi, dall’antipasto al dolce, dove sarà possibile percorrere un viaggio degustativo sensoriale attraverso i piatti e l’idea di cucina del Ristorante Coria.
Garantiamo la massima freschezza e genuinità dei nostri prodotti: pasta, pane, dolci e conserve sono di nostra produzione, le verdure provengono da agricoltura biologica e vengono coltivate in terreni di nostra proprietà, carne e pesce vengono giornalmente selezionati da noi.


Guarda la pagina del Ristorante Coria su DiningCity.com!



Questo Ristorante ha 1 Stella Michelin, il prezzo del Menu è di € 55. Nel caso in cui il Ristorante offra la possibilità del Tavolo dello Chef, il costo aggiuntivo per prenotare quest'ultimo è di € 15 in più sul prezzo base del Menu.